Connettiti con noi

MUSICA

I Jalisse dopo l’ennesima esclusione da Sanremo: “Amadeus, s’annamo a pià un gelato?”

L’intervista a Fabio Ricci e Alessandra Drusian

Pubblicato

su

I Jalisse

Non saliranno sul palco dell’Ariston, ma la loro musica certo non si ferma

L’annuncio dei prossimi concorrenti in gara al Festival di Sanremo 2022 ha naturalmente fatto discutere circa i nomi degli esclusi di lusso dalla stessa lista, tra i quali figurano, per la 25esima volta in altrettanti anni i Jalisse. Il duo formato da Fabio Ricci e Alessandra Drusian è assente infatti dalla gara canora dal lontano 1997, anno in cui vinsero contro mostri sacri della musica del calibro di Al Bano, Anna Oxa, Nek, Toto Cutugno e Loredana Bertè grazie alla loro famosissima canzone Fiumi di parole.

A 25 anni dal successo con Fiumi di parole i Jalisse raccontano tutto quello che ci manca

Il singolare record ha scatenato il pubblico italiano che, tra meme sdrammatizzanti e vere e proprie tesi complottistiche, ha mostrato il proprio sostegno ai Jalisse. Noi de lawebstar.it abbiamo voluto parlare proprio con Alessandra e Fabio di come hanno reagito all’ennesima esclusione, del loro brano inedito È proprio questo quello che ci manca e di cosa direbbero oggi ad Amadeus se lo incontrassero, domanda alla quale hanno risposto con la grande ironia ed eleganza che li contraddistingue.

La videointervista ai Jalisse dopo l’esclusione da Sanremo 2022

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.