Connettiti con noi

MODA

I lacci di scarpe alle orecchie sono la nuova moda del momento

La nuova provocazione di Balenciaga sono i lacci-orecchini

Pubblicato

su

lacci orecchini balenciaga prezzo

Balenciaga provoca ancora: dopo la borsa-spazzatura, i lacci-orecchini

Se sembrava trasgressivo e punk trasformare in orecchini le graffette, cosa si può dire della nuova moda lanciata da Balenciaga che vede alle orecchie addirittura i lacci delle scarpe?

I lacci alle orecchie di Balenciaga

Quanto provoca Balenciaga con le sue trovate nel mondo della moda. Appena una settimana fa faceva discutere la decisione di trasformare i “sacchi di spazzatura” in borse quanto mai fashion e costose. Ma c’è di più. Ora arrivano gli “Shoelace bow earrings”, meramente dei lacci di scarpe trasformati in provocanti orecchini.

Dalla “trash pounch” ai “shoelace bow earrings”: il costo

Niente di così ingegnoso perché in fondo si tratta semplicemente di lacci firmati da Balenciaga nel colore bianco e nero, annodati e fermati da una quasi impercettibile clip di metallo a firma dalla casa di moda. Si può dire che agli atti l’unica differenza tra un paio qualsiasi di lacci e questi lacci Balenciaga annodati e trasformati in orecchini è il prezzo. Un prezzo che farà discutere alla luce del fatto che questi semplicissimi ma provocanti orecchini, che mettono alle strette le tendenze e le mode del momento, costano circa 195 euro. Comunque meno rispetto alla Trash Pounch, il sacco di spazzatura più glam sul mercato, firmato sempre da Balenciaga, dal valore di 1.800 euro.

La nota positiva? Con un po’ di ingegno e manualità potrebbe essere quasi più conveniente l’acquisto di un qualsiasi paio di sneakers a firma di Balenciaga per avere, al prezzo di uno, sia la scarpa che il laccio, e quindi gli orecchini.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.