Connettiti con noi

TREND

I più ricchi del mondo, la classifica: Ferrero supera Zuckerberg

Chi sono gli uomini più ricchi al mondo? Al 29esimo posto c’è l’italiano Giovanni Ferrero, ben più ricco anche del padre di Facebook

Pubblicato

su

classifica uomini più ricchi al mondo

La classifica dei più ricchi al mondo: Giovanni Ferrero è l’italiano più ricco

Una curiosità che prima o poi suscita l’interesse di tutti: chi sono gli uomini più ricchi del mondo secondo la classifica del Billionaires Index? O ancor meglio, ci sono degli italiani in questo lungo elenco di Re Mida? La risposta è sì e quest’anno il risultato per l’italiano Giovanni Ferrero è pazzesco, ben più pazzesco di quello portato a casa dal padre di Facebook.

Giovanni Ferrero, l’italiano più ricco: la Nutella schiaccia anche Facebook

Una classifica nella quale ognuno in vita spera o sogna di essere inserito: parliamo di quella del Billionaires Indez, il lungo elenco che uno dopo l’altro mette nero su bianco nomi e cognomi delle persone più ricche al mondo. Non sorprende trovare i cognomi di Elon Musk, Mark Zuckergber o Jeff Bezos, ma non si possono tralasciare i milionari italiani come Giovanni Ferrero. Anche perché, è il caso di dirlo: quest’anno la Nutella made in Italy ha fatturato molto di più dell’imponente social quale è Facebook.

Ferrero al 21esimo posto, Marck Zuckerberg scivola al 29esimo

Proprio così infatti, la Nutella supera Facebook e Giovanni Ferrero ha la meglio su Zuckerberg. Come si apprende dal Billionaires Index, Giovanni Ferrero – patrono della celebre azienda Ferrero di Alba – risale la vetta classificandosi al 21esimo posto nella classifica delle persone più ricche al mondo. L’imprenditore italiano, con questa posizione in classifica e una ricchezza pari a 38,6 miliardi, sorpassa così il miliardario Zuckerberg, padre di Facebook, al momento al 29esimo posto con pochi miliardi in meno sul conto. Circa 36,1 miliardi. Non solo dunque papà Facebook non rientra più nella top 10, ma scivola anche al di sotto del magnate italiano.

Elon Musk è l’uomo più ricco al mondo con 203 miliardi di dollari

Tutta un’altra partita quella che si gioca invece in cima alla classifica dove i miliardi sono 203, come quelli dell’uomo più ricco al mondo: Elon Musk. Secondo posto per Bernard Anault, quarto il padre di Amazon Jeff Bezos e quarto l’immancabile Bill Gates.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.