Connettiti con noi

GOSSIP

Ian Ziering vittima di aggressione: cos’è successo all’ex di Beverly Hills

Il triste racconto di quello che è successo all’ex star di Beverly Hills la notte di Capodanno

Pubblicato

su

ian ziering aggressione

Ian Ziering vittima di aggressione da parte di un gruppo di motociclisti

Una denuncia social quella che arriva dalla pagina Instagram ufficiale dell’attore Ian Ziering, per molti noto come ex star di Beverly Hills 90210: l’attore è stato vittima di un’aggressione da parte di alcuni motociclisti proprio la notte di Capodanno.

“Io e mia figlia ne siamo usciti illesi ma sono molto preoccupato”

Ero bloccato nel traffico – racconta l’attore sui social – la mia macchina è stata urtata in modo violento da uno di questi motociclisti“. Uno scontro che ha definito inquietante. E ancora sempre Ian Ziering racconta l’aggressione nella notte di Capodanno: “Nel tentativo di valutare eventuali danni, sono sceso dalla macchina – racconta, facendo seguire l’aggressione – Questo gesto sfortunatamente si è trasformato in un alterco fisico, mi sono dovuto proteggere. Io e mia figlia ne siamo usciti illesi, ma l’incidente mi ha fatto preoccupare. [..] Questa situazione evidenzia un problema di ampio teppismo sulle nostre strade e necessita di una risposta da parte delle Forze dell’Ordine“. È un vero appello quello dell’attore che chiede che siano le autorità a prendere in considerazione quanto da lui subito per riflettere ampiamente sulla situazione generale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015