UOMINI E DONNE
Ida bacia Claudio, ma oltre all’attrazione c’è poco (per ora)
La seconda uscita porta al bacio, ma Ida vuole andare avanti con i “piedi di piombo”
I baci e l’attrazione, ma nulla di più: Ida racconta l’uscita con Claudio
Chiusa definitivamente la storia con Riccardo, Ida prova a concentrarsi su Claudio, cavaliere con il quale si sta frequentando. La loro conoscenza è solamente all’inizio, ma l’attrazione tra loro è molto forte. Durante la loro seconda uscita, che hanno raccontato durante la puntata odierna di Uomini e Donne, sono scattati infatti numerosi baci.
“Non è iniziata nel migliore dei modi”
A spiegare al pubblico come sono andate le cose è stata Ida. La donna ha ammesso che la loro serata non è iniziata nel migliore dei modi: “Non mi sentivo molto a mio agio. Ero un po’ tesa”. Claudio ha confermato le parole della dama, spiegando che poi è riuscito a risollevarle l’umore. “A metà serata è cambiato tutto, mi sono lasciata andare ed è andata molto bene”, ha concluso Ida.
La passione ha preso il sopravvento in taxi, ma l’ombra di Riccardo c’è ancora
Claudio ha infine raccontato i baci scambiati in taxi. “Abbiamo anche dovuto coprirci le teste perché la volevano fotografare. Poi ho chiesto al tassista di sbagliare strada più volte per continuare a baciarla“. Ida, nonostante abbia ammesso di sentire una grande attrazione fisica per Claudio, ha ammesso di non sentire altro al momento e di avere bisogno di tempo per conoscerlo meglio. Il dubbio resta quindi solamente uno, ed è stato sollevato da Gianni e Tina: Ida è ancora innamorata di Riccardo e quindi non riesce a lasciarsi andare con altri uomini?