Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Ida e Alessandro dopo Uomini e Donne: come prosegue la loro storia d’amore

Gli ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi continuano a viversi lontano dai riflettori

Pubblicato

su

ida platano verissimo

Tutto procede secondo i piani per Ida Platano e Alessandro Vicinanza: i romantici scatti su Instagram

Nonostante lo scetticismo di molti, Alessandro Vicinanza e Ida Platano continuano a viversi la loro storia d’amore lontano dagli studi di Uomini e Donne. L’idillio non sembra essersi affatto placato, anzi. I due protagonisti del dating show di Maria De Filippi hanno condiviso recentemente alcune foto sui social network che testimoniano come tutto proceda a gonfie vele. Oggi, a due mesi di distanza dall’ufficialità della loro relazione, Alessandro e Ida sono sempre più innamorati.

La vacanza a Miami e il Capodanno a Torino con Gemma Galgani

Dopo una vacanza trascorsa a Miami, dove hanno festeggiato il Natale, Alessandro e Ida si sono trasferiti a Torino, per passare il Capodanno insieme a Gemma Galgani. Grazie a queste conferme, è stata smentita la tesi che voleva Ida pronta a tornare in studio a Uomini e Donne per cercare nuovamente l’amore. La crisi non potrebbe essere più lontana per la coppia. Chissà cosa ne pensa Riccardo Guarnieri, che non avrebbe mai scommesso che la sua ex potesse andare così d’accordo con il rivale.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.