Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ida e Diego sempre più complici: “Ci siamo scambiati l’aria, è stato unico”

Un bacio, un viaggio a Brescia da lei e la corsa tra la folla in stazione

Pubblicato

su

Ida Platano a Uomini e donne

Ida è l’indiscussa protagonista della puntata di oggi di Uomini e Donne insieme al cavaliere del Trono Over, Diego, con il quale di certo non manca la complicità. Visibilmente felici, Diego e Ida raccontano il loro incontro nella città di lei, Brescia: un bellissimo corrersi incontro in stazione a cui non manca un pizzico di ironia, offerto da Diego, che si rivela essere non il “miglior amico delle videochiamate notturne”.

Diego e Ida, il bacio prima di partire

Gli occhi di Ida comunicano più di quanto non facciano le parole di Diego: dalle tante parole che si fanno dentro lo studio di Uomini e Donne si passa ai fatti, quelli oltre le telecamere che sembrano raccontare il nascere di una bellissima storia d’amore. Ida è fucsia nell’abito e nell’espressione, visibilmente felice di rivedere in studio Diego dopo il loro incontro a Brescia. “C’è stato questo bacio – rivela subito Ida, parlando di Diego – a me è la prima volta che capita, ci siamo scambiati l’aria, è stata una cosa talmente particolare… dico proprio unica“.

Diego e Ida sempre più vicini a viversi fuori da Uomini e Donne

Diego e ida a Uomini e Donne

A raccontare meglio del loro incontro a Brescia, dove vive e lavora Ida, è Diego con la sua verve ironica e divertente: “Lei è partita e io lunedì ho prenotato un treno perché con la macchina era un po’ pesante – racconta Diego – però non sono riuscito a farle la sorpresa. Lei mi chiedeva, mi diceva ‘se vieni mi piacerebbe organizzarmi col lavoro’, quindi ho preso il treno e sono arrivato“. Fatica però Diego a raccontare senza che si perda l’emozione vissuta: “Raccontare qui, far capire a qualcuno quello che succede è un po’ difficile. Sono sceso dal treno, era la prima volta che andavo a Brescia, sai guardi a destra e sinistra, lei sapeva che a me piace questo colore che ha messo oggi [fucsia ndr.]; vedo questo colore in mezzo a tutti colori scuri, vedo questo colore che si avvicina, si era messa a correre e niente, c’ero io in mezzo alla gente e lei che esce fuori e mi salta addosso“.

Non manca la complicità tra i due e i loro occhi sembrano promettere amore, un amore in piena regola che non manca di qualche piccolo “difetto”, come la tendenza di Ida a fare videochiamate in piena notte e quella di Diego, che di notte fatica a rimanere sveglio. “Io sono contenta, lui è proiettato nel futuro e mi dice che vuole venire presto – conclude poi Ida –Lui vede già molto avanti mentre io sono più spaventata“. La risposta di Diego è immediata: “Ci penso io“.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement