Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ida e Riccardo, il fuori onda scatena Tina: “Furboni, imbrogliate la gente”

Riccardo Guarnieri e Ida Platano complici a Uomini e Donne in un fuori onda: li difende la De Filippi, ma Tina Cipollari è furiosa

Pubblicato

su

Riccardo Guarnieri e Ida Platano a Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo intimi a Uomini e Donne

Ida e Riccardo tornano ad essere protagonisti delle puntate di Uomini e Donne insieme. Maria De Filippi manda in onda un fuori onda tra loro due avvenuto dopo l’ultima registrazione. Un fuori onda intimo, sulla scia di ciò che hanno vissuto e condiviso in passato: li difende Maria De Filippi, ma non ci sta Tina Cipollari.

Riccardo e Ida a Uomini e Donne: il fuori onda al sapore di ritorno di fiamma

YouTube Invito LaWebstar

Tina Cipollari ci vede del marcio nel rapporto odierno tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, tornato in tempi recenti nello studio del dating, sembra nutrire ancora qualcosa per la storica ex fiamma, Ida Platano, la dama con la quale ha condiviso una storia d’amore di quasi 2 anni e mezzo. Chiacchierano dopo la puntata Ida e Riccardo, e scherzano come non riuscivano a fare al tramonto della loro relazione.

Mi farebbe piacere chiacchierare con te, sarebbe bello chiedertelo fuori“, dichiara Riccardo nella clip mandata in onda. “Prima è partita la canzone nostra, ti ho guardata ma tu no. Io mi sono girato due volte, è un ricordo bellissimo“, continua Riccardo con Ida che confessa di non averlo volutamente guardato. “Non si dimentica niente Riccardo, te lo ricordi tu come me lo ricordo io, lo abbiamo vissuto insieme“, così Ida Platano.

Tina Cipollari furiosa contro Ida e Riccardo: “Che pagliacciata”

In questo rapporto che sembra esserci ricucito nel breve tempo di uno sguardo, a vederci del marcio è Tina Cipollari: “Che pagliacciata. Riccardo qual è il tuo scopo? Se vi piacete ancora, se è rinato questo amore, perché prendi in giro Gloria e perché tu [Ida ndr.] stai lì a fare la fatina di Pinocchio a guardarlo tutto il tempo“. Tina però non arretra affatto: “L’ipotesi è che siate due grandi furbi. Pensate di imbrogliare la gente che ci guarda, con ‘sta faccia da angelica, da povera sprovveduta“.

Maria De Filippi li difende: “Penso sia naturale”

Maria De Filippi a Uomini e Donne

Non mi è indifferente“, dichiara Riccardo e lo stesso fa Ida Platano. Dalla parte di Ida e Riccardo si schierano Maria De Filippi e Gianni Sperti, certi che non possa essere diverso ad oggi il rapporto tra loro due. “Mi fa intendere che si piacciano ancora, penso sia naturale“, dichiara la De Filippi. “Tina ha deciso per loro, l’amore lo decide un terzo esterno. E tutto questo lo fa solo per andare contro Ida“, chiosa Gianni Sperti, in netto contrasto con l’altra opinionista di Uomini e Donne. “Ma quale grande amore, ma voi avete idea di quando uno è davvero innamorato?”, domanda la Cipollari, senza cambiare affatto idea.