Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Ida e Roberta: storico abbraccio tra rivali in amore a Uomini e Donne

Ida Platano e Roberta Di Padua: storico abbraccio tra le due ex rivali in amore

Pubblicato

su

ida roberta

Ida Platano e Roberta Di Padua: lo storico abbraccio tra le due donne a Uomini e Donne

Un momento storico quello che è stato vissuto oggi a Uomini e Donne tra due “acerrime nemiche” da sempre, ora una cosa sola dopo un abbraccio sentito, sincero: Roberta Di Padua e Ida Platano si abbracciano dopo essersi fatte la guerra inutilmente per anni.

Questo abbraccio è la cosa più bella che ho visto in questi ultimi tempi“, dichiara Gianni Sperti dopo un abbraccio storico tra Ida e Roberta. Così distanti per anni a Uomini e Donne per riscoprirsi poi, con le loro fragilità, molto più simili. Anche più simili di quello che pensavano visto che la vita purtroppo e spesso le loro relazioni speculari, hanno avuto la stessa triste conclusione. Dopo un acceso dibattito, l’ennesimo, sempre sulla scorta del passato tra Riccardo e Alessandro Vicinanza, le lacrime di Roberta hanno toccato il cuore di Ida che si è alzata dal trono per andare ad abbracciarla: “Sono stata male pure io – così la tronista, allargando le braccia – Quando mi hai detto di vergognarmi sembravi Riccardo. Questo abbraccio me lo sono sentito davvero, mi ha trasportato il cuore da lei“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014