Ida Platano, una delle storiche dame del Trono Over di Uomini e Donne, sarà una delle future ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Una notizia che circola da meno di 20 ore ma che ha generato una polemica sui social. Pare infatti che gli spettatori/utenti non abbiano ben accolto la notizia rivolgendo pesanti critiche alla dama.
Ida Platano a Verissimo da Uomini e Donne: la polemica
Proprio in questi giorni a Uomini e Donne stanno andando in onda le registrazioni che vedono al centro dello studio, di nuovo, Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due, ex coppia, sono ritornati a Uomini e Donne in tempi diversi dopo aver lasciato perdere la loro conoscenza. Una conoscenza che genera tuttavia ancora pesanti sospetti. La stragrande maggioranza del pubblico sembra aver del tutto perso fiducia nella coppia. Da tempo si rincorrono voci, fuori dai corridoi, che accusano tanto Ida quanto Riccardo di essere da sempre d’accordo e di frequentarsi al di fuori del programma. L’accusa, insomma, non è nuova: sarebbero altri motivi e non l’amore a trattenere Ida e Riccardo nello studio.
Pioggia di critiche e accuse contro Ida Platano: “È arrivata al suo scopo”
Ida Platano ospite a Verissimo da Silvia Toffanin
Per questa ragione la decisione di ospitare Ida Platano a Verissimo non viene digerita dal pubblico. “Eccola, quello era lo scopo“, scrive un utente sottolineando come in realtà Ida Platano da sempre abbia puntato alla notorietà e non alla veridicità dei sentimenti. “Ha raggiunto il suo scopo, ‘sta palla“, chiosa un altro. E ancora: “Ma perché dite che è la più amata di Uomini e Donne? Non la conosce nessuno, non guardo Uomini e Donne ma non si diventa famosi per questo“; “Si, è andata a Uomini e Donne per trovare l’amore… e gli asini volano!!“. Sono numerosi gli utenti che sottolineano come Ida Platano avesse da sempre serbato il desiderio di raggiungere altri studi televisivi oltre a quello di Uomini e Donne.