Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Ida Platano e Alessandro fuori da Uomini e Donne, ma li becca Armando Incarnato

Ida Platano e Alessandro Vicinanza innamoratissimi fuori da Uomini e Donne, beccati dal cavaliere

Pubblicato

su

ida platano alessandro armando incarnato

Ida Platano e Alessandro Vicinanza lasciano Uomini e Donne

Cosa ci fanno Ida Platano, Alessandro Vicinanza e Armando Incarnato insieme e fuori da Uomini e Donne? Banalmente, si frequentano come amici che si sono trovati in tv e che non hanno alcuna intenzione di perdersi anche ora che la coppia ha deciso di abbandonare il programma.

Uomini e Donne: Armando incontra la coppia dell’anno, Ida e Alessandro

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono ufficialmente e definitivamente usciti da Uomini e Donne, ma la coppia durerà? Non è infatti la prima volta per la Platano che con amarezza è tornata più e più volte a bussare alla porta della De Filippi. Il motivo? Il puntuale naufragio delle sue relazioni. Questa volta con Alessandro sarà la volta giusta? Per il momento tutto sembra procedere a gonfie vele e a testimoniare che tra i due fili tutto liscio c’è un grande amico di lei, Armando Incarnato.

La confessione di Armando Incarnato: “Io non ci credevo, devo dire la verità”

ida platano alessandro armando incarnato
Le storie di Ida Platano su Instagram

Armando l’anima gemella a Uomini e Donne non l’ha ancora trovata nonostante sia una presenza fissa al Trono Over da ormai anni. Eppure, anche se l’amore non c’è, Armando è riuscito a trovare una grande amica: Ida Platano. La loro amicizia sconfina Uomini e Donne e i due decidono di riunirsi in allegria lontano dalle telecamere. L’occasione è l’arrivo di Ida Platano a Salerno per un soggiorno all’insegna dell’amore al fianco di Alessandro Vicinanza. Poteva non fare un saluto all’amico Incarnato? Ovviamente. Si ricrede, incontrandoli fuori, lo stesso Armando: “Questi ragazzi sono bellissimi, io non ci credevo, vi devo dire la verità“, ha ammesso il cavaliere del Trono Over. Le parole di Armando sono state catturate puntualmente da Ida in alcune storie pubblicate su Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.