Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ida Platano, la verità su Marcello Messina: cosa le ha proposto dopo l’addio a Uomini e Donne

Ida Platano svela cos’è successo con Marcello dopo l’addio a Uomini e Donne

Pubblicato

su

Ida Platano a Uomini e Donne

Ida Platano: cos’è successo con Marcello Messina dopo l’addio a Uomini e Donne

Ida Platano torna a parlare di Marcello Messina, uno dei tanti ex cavalieri di Uomini e Donne che ai tempi arrivò in studio proprio perché interessato a conoscerla. Dopo qualche uscita e un buon feeling, tutto però naufragò per poca reciproca attrazione e la presenza di Marcello Messina in studio venne definitivamente sancita dall’abbandono di Marcello. Ora è proprio Ida a parlare della sua vecchia conoscenza.

La proposta di Marcello a Ida Platano dopo Uomini e Donne

Marcello Messina Uomini e Donne

Ida Platano torna a parlare di Marcello Messina a mesi di distanza dall’addio del cavaliere a Uomini e Donne. Così infatti Ida Platano è ritornata in argomento, rilasciando alcune dichiarazione di svelano cosa è accaduto dopo che lei e Marcello hanno smesso di frequentarsi e dopo che l’ormai ex cavaliere ha deciso di abbandonare il programma. Marcello Messina infatti, per chi non ricordasse, aveva deciso di lasciare definitivamente il dating dopo aver conosciuto una donna al di fuori di Canale5. Intenzionato a mantenere i rapporti con Ida Platano, Marcello Messina avrebbe telefonato alla dama di Uomini e Donne giorni dopo l’addio, dichiarandosi intenzionato a rimanere suo amico: “Mi ha proposto di vederci, quando passerò da Torino, per bere qualcosa e farci un saluto – ha dichiarato la Platano a Uomini e Donne MagazineMi aveva proposto anche di sentirci ancora da amici, ma poi non è successo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.