Connettiti con noi

PROGRAMMI

Marcello innamorato fuori da U&D, ma nessuno gli crede: “Che fatalità”

Marcello lascia Uomini e Donne, ma fuori c’è un’altra persona

Pubblicato

su

Marcello a Uomini e Donne

Marcello torna nello studio di Uomini e Donne, elegantissimo, per quella che sembra essere la sua romantica e plateale uscita di scena. Non proprio un addio con quelle sembianze melodrammatiche con cui l’aveva annunciato nel corso della scorsa puntata, ma anzi un addio consapevole e felice dal momento che fuori dallo studio di Maria De Filippi parrebbe aver incontrato “la donna dei sogni”.

Nessuno però, da Gianni a Tina, ha l’intenzione di credergli.

Marcello lascia Uomini e Donne ufficialmente, ma fuori lo aspetta una donna

Marcello lascia Uomini e Donne e non perché incapace in questo momento di provare determinate emozioni, come sembrava aver dichiarato nel corso della precedente puntata. (Una puntata che oltretutto lo ha visto al centro dello studio insieme a Armando, convinto di avere le prove per sbugiardarlo). E mentre nello studio di Uomini e Donne Marcello non riusciva a costruire alcun rapporto soddisfacente per lui, lontano dallo studio è bastato un attimo per quel “colpo di fulmine” che arriva ora, ad ulteriori giustificazione e margine del suo addio al programma. “Dieci giorni fa è entrata una persona nell’agenzia immobiliare dove lavoro, mi colpisce ma rigido come sono le faccio vedere solo gli appartamenti. Scendiamo, gli appartamenti non andavano bene, le faccio le domande che devo, se è sposata, se ha figli, per capire le metrature“, racconta Marcello dicendosi molto frenato dal fatto che quella donna gli piacesse finché non si è imbattuto in questa misteriosa acquirente.

Marcello e il “colpo di fulmine” fuori da Uomini e Donne

Negli ultimi tempo non ho passato dei bellissimi momenti qui perché come tu sai ci sono state un po’di problematiche – racconta Marcello a Maria ripercorrendo gli ultimi momenti vissuti a U&D e le sue ultime frequentazioni come quella con Ida e quella con Jessica – E io non le ho agevolate, a volte mi blocco, sorrido e sembra che prendo in giro le persone, ho capito che qui non era più aria per me“. Torna però poi su questo fatidico incontro fuori da Uomini e Donne, avvenuto presumibilmente a Torino, dove Marcello vive e lavora: “Mi sono sentito per tanti anni sporco come persona anche senza averne motivo, per questo quando qualcuno mi tocca ora mi difendo. Sono andato a casa, pensando a questa persona, e ho detto ‘ora faccio lo sfacciato’. Ho preso il numero, non molto professionalmente, l’ho chiamata e ho detto ‘guardi, volevo proporle me’“.

L’addio a Uomini e Donne, ma con una persona fuori ad aspettarlo

Nessun fidanzato né marito a rompere l’incanto oltre le mura defilipiane: “Ho sentito la redazione, con questa persona non c’era stato ancora nessun approccio, ma ho comunicato per me il percorso era finito [..] quando ho parlato con questa persona, ci siamo visti, mi ha mandato poi un messaggio bellissimo dicendomi che la scelta che avevo preso era importante ma che non me ne sarei pentito, scrivendomi ‘sarò io a prendermi cura di te e a coccolarti’“. Così ha deciso di raccontare tutto Marcello, dando anche uno spaccato della sua realtà e delle ragioni che ancor più, in trasparenza, l’hanno portato lontano da Uomini e Donne: “Ritengo di essere fortunato e di aver preso la decisione più giusta“.

Insorgono Gianni e Tina, l’accusa di Jessica: “Sei qui per ripulirti la faccia

Jessica a Uomini e Donne

Davanti a questo accorato discorso che però cozza con quanto dimostrato in questi mesi da Marcello dentro lo studio di Uomini e Donne, mai davvero coinvolto e incapace di costruire rapporti solidi con le dame che ha frequentato, si è scatenato un vero e proprio moto di insurrezione da parte di Gianni, Tina e Jessica, l’ultima dama frequentata. “Un racconto così ha dell’incredibile, guarda caso…“, tuona Tina, facendo riferimento a tutta una serie di fantastiche coincidenze che proprio ora, fuori da Uomini e Donne, si sarebbero verificate una dopo l’altra. “Sei venuto qui per ripulirti la faccia – esplode poi Jessica che instilla il dubbio che Marcello, fresco di uscita da Uomini e Donne per motivi che non sembravano assolutamente legati alla presenza di una persona lontano dalle telecamere, abbia deciso di tornare onde evitare che un sua eventuale frequentazione al di fuori mettesse in discussione quello che ha dimostrato di essere in studio – Avevi paura che fuori ti vedessero con un’altra persona, qui hai preso in giro tutte“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.