Connettiti con noi

Programmi

Ida Platano verso il ruolo di opinionista a Uomini e Donne

E non solo lei, altri cambiamenti in arrivo

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

ida platano uomini e donne

Ida Platano: il nuovo ruolo a Uomini e Donne

Nella prossima edizione di Uomini e Donne, Ida Platano potrebbe ricoprire un ruolo nuovo che vedrebbe dunque la sua presenza nel dating show di Maria De Filippi, ancora più assodata. E potrebbe anche “spodestare” Tina, che insomma, non la prenderebbe affatto bene.

Non solo Ida: un cambiamento anche per Pinuccia

Dopo l’indiscrezione su Federica Aversano, ora è il turno di gossip per altre due dame di Uomini e Donne (del trono over): Ida Platano e Pinuccia. Sulla prima, Mondotv24 ha rivelato: “Dovrebbe diventare una sorta di opinionista in campo“, mentre per Pinuccia l’indiscrezione è ancora più pungente. Nello specifico dovrebbe avere un ruolo parecchio impegnativo e duro: “Andrà a sostituire nelle dinamiche quello che per anni è stato il ruolo di Gemma Galgani. Viene da chiedersi dunque che fine farà Gemma se – stando alle indiscrezioni sopra riportate – Pinuccia dovrà prendere il suo posto (almeno nelle dinamiche del programma).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014