Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ida sbaglia il nome del corteggiatore: imbarazzo in studio a Uomini e Donne

La gaffe improvvisa ha gelato lo studio

Pubblicato

su

Ida Platano Uomini e Donne

Improvvisamente nello studio di Uomini e Donne è calato il gelo. Nella puntata di oggi 4 novembre, Ida si è resa protagonista di una gaffe che ha fatto piombare lo studio in un silenzio davvero eloquente.

Ida scambia i due corteggiatori: la reazione dello studio e di Diego

Diego Tavani Uomini e Donne

Sceso a centro studio Diego Tavani, corteggiatore di Ida Platano, ha raccontato il suo viaggio da Roma al luogo di lavoro della siciliana. Una sorpresa molto romantica, dettata dalla voglia di vedersi, di passare del tempo (anche se poco) insieme. L’uomo si è detto estremamente contento della reazione di Ida e in particolare di un lungo abbraccio che i due si sono scambiati.

Al termine del resoconto dell’incontro, la parola è passata a Ida, che ha commesso un errore non passato certo inosservato. Galeotto è stato un lapsus, che ha portato la donna a chiamare il suo corteggiatore “Marcello” e non Diego. Lo studio è piombato in un silenzio imbarazzato, rotto dallo stesso Diego, che ha scacciato subito qualsiasi malizia, prendendo sul ridere l’errore di Ida. Tutto risolto dunque, anche se forse, dietro una sola parola, potrebbe nascondersi un sentimento non del tutto sopito.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.