Connettiti con noi

MUSICA

If I can dream: è uscita la nuova canzone dei Maneskin

A pochi giorni dall’uscita del film su Elvis è stato pubblicato il brano che fa parte della colonna sonora

Pubblicato

su

Maneskin Festival di SAnremo

La band romana lancia la rivisitazione del brano del ’68 di Elvis: i Maneskin cantano If I can dream

L’attesa è finita: la nuova canzone dei Maneskin dal titolo If I can dream è finalmente disponibile per l’ascolto. Il brano fa parte della colonna sonora del film Elvis, diretto dal regista Baz Luhrmann, che sarà in sala a partire da lunedì 22 giugno. La canzone rivisitata dai Maneskin è stata pubblicata originariamente dal Re del Rock nel novembre del 1968.

instagram lawebstar.it

“Il primo mito del rock”: le parole di Damiano David su Elvis

“Elvis è stato il primo uomo che negli anni Cinquanta ha messo l’ombretto sugli occhi, abiti sgargianti e scintillanti. È stato il primo mito del rock, ha cambiato il modo di fare spettacolo. Prima di lui il cantante arrivava sul palco e usava solo la propria voce: lui ha creato il movimento, ha trasformato il palco in uno show”. Queste erano state le parole di Damiano David, leader dei Maneskin, durante il Festival di Cannes, luogo della premiere del film Elvis.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014