Connettiti con noi

PROGRAMMI

Il Cantante Mascherato: rivelate le prime due maschere da Milly Carlucci

La conduttrice scalda i motori in vista dell’arrivo dello show

Pubblicato

su

Milly Carlucci Il Cantante Mascherato

Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci annuncia le prime maschere dello show

Milly Carlucci arriverà con la nuova edizione de Il Cantante Mascherato il prossimo 11 febbraio nella prima serata di Rai1, ma già oggi la conduttrice ha svelato quali saranno due delle maschere in gioco che prenderanno parte alla trasmissione.  

Milly Carlucci: svelate via Instagram le prime maschere de Il Cantane Mascherato

Milly Carlucci Il cantante mascherato
Milly Carlucci rivela una delle maschere via social. Fonte: Instagram

Milly Carlucci, tramite alcuni post apparsi direttamente sull’account Instagram de Il Cantante Mascherato, ha svelato letteralmente le sue carte, annunciando non una, ma ben due delle maschere che prenderanno parte alla trasmissione. La prima maschera sarà quella della Volpe, ma non una volpe qualsiasi, bensì una volpe agghindata come un pirata, che come la stessa Carlucci ha ammesso sarà “una volpe all’arrembaggio“. In un secondo post, poi, la padrona di casa ha rivelato anche la seconda maschera per questa edizione dello show, ossia la Lumaca vestita da sera, con tanto di frac, cilindro e tantissimi gioielli che ne impreziosiranno il guscio. Tanti indizi ma anche tantissime possibilità: insomma, chi si celerà dietro i cantanti mascherati in gara?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.