Connettiti con noi

MODA

Il chin cuff di Angelina Jolie conquista il red carpet: l’insolito accessorio indossato dall’attrice

Avete mai visto qualcuno indossare un gioiello simile?

Pubblicato

su

Angelina Jolie

Ancora una volta Angelina Jolie è stata protagonista di un red carpet, ma a differenza del solito, a catturare l’attenzione e la curiosità del pubblico non è stato un abito indossato dall’attrice o un trucco particolare, bensì un insolito accessorio, il chin cuff.

Cos’è il chin cuff, l’accessorio indossato da Angelina Jolie a Los Angeles

Chin cuff, letteralmente “manetta da mento”, è un gioiello che decora la parte inferiore del viso. Composto da una striscia di metallo, si applica facilmente fissandolo alla parete interna del labbro, adagiando la parte in vista del decoro al mento, che risulterà “diviso” in due dal prezioso. Si tratta di una delle rare occasioni in cui viene dato sfoggio di tale accessorio su un red carpet, ma siamo sicuri che anche questa volta Angelina Jolie detterà tendenza.

Angelina Jolie chin cuff

Il look scelto per la presentazione del film The Eternals

La scelta della star di Hollywood di indossare il chin cuff per la presentazione del film The Eternals va interpretata tenendo a mente che nella pellicola la Jolie interpreta una guerriera e l’intero look comunicava questo spirito. Abito firmato Balmain color terra, drappeggiato, spalle scoperte e capelli liberi di svolazzare, queste le scelte della Jolie, assoluta protagonista in quel di L.A.

Advertisement

Più Moda

Advertisement