Connettiti con noi

Programmi

Il Collegio 8: tra i banchi del reality le figlie di Carmen Di Pietro e Matilde Brandi

Mistero sulla partecipazione di una De Lellis

Pubblicato

su

collegio 8

Le novità sul cast: ci saranno anche Guendalina Iannone e Aurora Costantini

Si avvicina l’inizio della nuova edizione de Il Collegio, il docu-reality di Rai2 che porterà il pubblico a immergersi nuovamente nel mondo scolastico di un tempo. Quest’anno, sembra che il cast dei partecipanti includa due giovani volti già noti al pubblico televisivo italiano: Guendalina Iannone, figlia di Carmen Di Pietro, e Aurora Costantini, una delle due gemelle della celebre showgirl Matilde Brandi.

La prossima edizione de Il Collegio inizierà il prossimo 24 settembre, tuttavia, su RaiPlay, sono già stati resi disponibili alcuni spezzoni dei provini a cui i ragazzi si sono sottoposti per entrare a far parte del programma.

Tra i banchi anche le due figlie d’arte: le indiscrezioni sul programma

Guendalina Iannone è conosciuta soprattutto per essere la figlia di Carmen Di Pietro e aveva fatto una comparsa televisiva nel all’Isola dei Famosi proprio per sostenere la madre e il fratello Alessandro durante la loro avventura. Ora sembra che sia pronta a mettersi alla prova in prima persona in tv, immersa nel mondo de Il Collegio. Aurora, invece, è una delle due gemelle di Matilde Brandi, nate nel 2006 dalla relazione con Marco Costantini. La somiglianza tra madre e figlia è notevole.

Inoltre, sembra che nel cast ci sia anche Ilaria De Lellis, anche se non c’è ancora alcuna conferma ufficiale sulla sua partecipazione. Alcuni fan hanno ipotizzato che possa avere un legame di parentela con l’influencer e conduttrice romana Giulia De Lellis, ma per ora rimane solo una speculazione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014