Connettiti con noi

PROGRAMMI

Il Collegio: il ritorno in autunno del programma su Rai2

Il ritorno a partire dal prossimo autunno

Pubblicato

su

Il Collegio Rai

Il Collegio: la trasmissione tornerà in autunno

Il Collegio tornerà in autunno con una nuova serie, sempre su Rai2, nonostante non si conoscano a quali rivoluzioni o a quali modifiche sarà sottoposto il programma. Si sa per certo, però, che, Rai2 sarà il canale che più di tutti probabilmente subirà gli effetti della riforma voluta dall’attuale amministratore delegato Carlo Fuortes e quindi, con l’avvio delle direzioni di genere, cambierà già dalle prossime settimane il modo di fare televisione in Rai.

Il Collegio: il ritorno a partire dall’autunno prossimo

Nonostante fosse rumoreggiato in ambienti televisivi, e non solo, un trasloco del programma su Sky, Il Collegio tornerà in autunno su Rai2, nonostante le grandi rivoluzioni che andranno a modificare fortemente la televisione pubblica. La trasmissione potrebbe pertanto subire modifiche radicali e a dir poco rivoluzionare rispetto a quanto lo show ha abituato i telespettatori, nonostante ancora non ci siano conferme in tal senso. Si dovrà pertanto aspettare l’autunno prossimo per scoprire se la nuova edizione de Il Collegio differirà dalle precedenti, nonostante venga sempre prodotta da Banijay Italia.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.