Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Il dramma di Antonietta, l’ex finalista di Miss Italia: morta a soli 37 anni

Dal sogno di diventare Miss Italia alla lotta al tumore

Pubblicato

su

Antonietta Fragiello

Il dolore di parenti e amici per la triste sorte di Antonietta

Antonietta Fragiello non ce l’ha fatta a sconfiggere la malattia contro la quale combatteva da tempo: l’ex concorrente di Miss Italia 2004 è morta a soli 37 anni dopo un ricovero in ospedale. Solamente una settimana fa scriveva una romantica dedica al marito Carlo su Facebook: Sono lontana da te da qualche giorno e non c’è minuto della giornata a cui non penso a quanto io sia fortunata ad averti nella mia vita. Sei l’aria che respiro, il mio sorriso più bello, il mio sguardo più luminoso. Sei raro. Sei tu. Ti amo”.

Antonietta Fragiello: da Miss Italia 2004 alla lotta alla malattia

19 anni fa, la giovanissima Antonietta coltivava il suo sogno di diventare Miss Italia, arrivando sino alla finalissima nell’anno in cui ha poi trionfato Cristina Chiabotto. Con la fascia numero 54 e alle spalle la vittoria del titolo Miss Wella Marche, Antonietta ricevette il premio speciale Miss Benessere Orogel. La sua vita è poi stata trasformata dalla malattia, che ha combattuto con tutte le sue forze senza mai perdere la speranza e il sorriso. Purtroppo Antonella non ce l’ha fatta e oggi i suoi parenti e i tanti amici l’hanno salutata per l’ultima volta durante la cerimonia funebre tenutasi a Napoli.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.