Connettiti con noi

PROGRAMMI

Il fidanzato di Francesca Cipriani avrebbe un figlio: la bomba sul segreto lontano dal GF Vip

Alessandro Rossi avrebbe un figlio segreto di cui il GF Vip non saprebbe nulla

Pubblicato

su

Francesca Cipriani al GF Vip

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi: il segreto della coppia

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi avrebbero un segreto tenuto all’oscuro persino agli autori del Grande Fratello Vip: a lanciare la bomba è stato Riccardo Signoretti che sul settimanale Nuovo avrebbe parlato di un figlio, tenuto nascosto, dell’imprenditore e promesso sposo della Cipriani.

L’indiscrezione di Signoretti sul “figlio segreto” di Alessandro

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi

Alessandro Rossi avrebbe un figlio, Francesca Cipriani lo saprebbe benissimo e di comune accordo starebbero nascondendo questo dettaglio segretissimo alla produzione del Grande Fratello Vip. Proprio Riccardo Signoretti sarebbe stato infatti raggiunto da questa indiscrezione riservatissima che vuole Rossi papà di un bimbo nato da una precedente relazione e che la Cipriani avrebbe incontrato, pur decidendo di tenere per sé questo dettaglio intimo e privato della loro vita. A conferma delle parole di Signoretti le stesse che sarebbero poi arrivate sempre a lui da parte della mamma di Francesca Cipriani, Rita De Michele. La donna infatti, interpellata da Signoretti, avrebbe dato affermativa risposta alla domanda posta da Signoretti parlando anche di un incontro che sarebbe avvenuto tra la Cipriani, il figlio di Alessandro e la madre del piccolo.

La madre della Cipriani: “È vero

Mai nessun accenno, mai nessuna parola da parte della Cipriani che dentro la Casa non si è mai lasciata sfuggire alcun dettaglio nemmeno in momenti fortemente intimi come quando Alessandro, arrivato in Casa per qualche ore, le ha chiesto pubblicamente di sposarlo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.