Connettiti con noi

GF VIP

Il GF non convince, pioggia di segnalazioni: la verità sui nip

Tutto quello che non torna sui concorrenti nip di questa edizione

Pubblicato

su

Il GF non convince, pioggia di segnalazioni: la verità sui nip

GF, segnalazioni e bugie: tutto quello che non torna sui nip ora concorrenti in Casa

Nip che non sarebbero tali, presunte single che in realtà sarebbero fidanzate al di fuori: tante cose non tornano al GF e fuori dalla Casa arriva una pioggia di segnalazioni che mettono in discussione proprio le presentazioni dei concorrenti meno noti al pubblico.

Partiamo dalla super veneta Giselda Torresan che con la sua autenticità e la sua genuinità, quasi fuori dal comune, ha già conquistato il pubblico del GF. Subito numerose le segnalazioni su di lei che avrebbe cambiato la sua bio su Instagram giusto in tempo prima di entrare in Casa. Nella fattispecie, Giselda sarebbe stata già nota sui social come blogger ma all’occorrenza si sarebbe “ridimensionata” a operaia turnista. A tutto ciò si aggiunge un’altra segnalazione: pare che Giselda, per entrare al GF, si sia dimessa.

Rosy Chin e Arnold, affatto sconosciuti: uno più famoso dell’altro sui social

Parliamo ora di nip che non sarebbero tali come Rosy Chin, celeberrima cuoca sui social, e Arnold Cardaropoli, tiktoker italiano con quasi 1 milione di follower. Sia Rosy che Arnold sicuramente non sono mai apparsi in tv, ma sui social sono due veri “divi” più che conosciuti e sicuramente non così tanto nip. La stessa Rosy Chin è talmente famosa che proprio il suo locale milanese è una “tappa fissa” per i Ferragnez. Un po’ diverso il discorso per Giuseppe Garibaldi. Il bidello del GF e non dei mille aveva già provato in passato a “sfondare” in tv.

Qualcuno infatti lo ha subito individuato. Garibaldi ha preso parte a Tipi da crociera, serie tv un tempo in onda su Italia1 con Lodovica Comello e Nicolas Vaporidis.

Segnalazioni da ex e non solo: nip single che single non sarebbero, cosa non torna al GF

Altri concorrenti invece avrebbero “mentito” sul loro passato/presente a livello sentimentale. Partiamo dalla più recente segnalazione su Heide Baci. Entrata in casa venerdì sera, la concorrente secondo Deianira Marzano non sarebbe affatto single ma anzi, fidanzatissima. Stesso discorso anche per Anita Olivieri che avrebbe mentito sul suo essere single.

Capitolo a parte poi la concorrente nip Letizia Petris. Entrata in Casa, Letizia ha parlato di una sua importante relazione con una donna, un capitolo però chiuso già da tempo. Peccato però che, sui social, l’attuale compagna della sua ex chiamata in causa avrebbe smentito in toto la versione. Stando alla nuova compagna, Letizia sarebbe stata fidanzata fino a qualche mese fa e non anni fa, come sostiene.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014