Connettiti con noi

Programmi

Il Mercante in Fiera a picco: ulteriore crollo agli ascolti tv

Nessuna risalita: nemmeno i vip riescono a salvare Il Mercante in Fiera

Pubblicato

su

quanto guadagna pino insegno

Il Mercante in Fiera, crollo totale: nemmeno i vip aiutato Pino Insegno agli ascolti tv

Sembra non esserci nulla da fare per salvare Pino Insegno dal crollo totale: Il Mercante in Fiera non riesce a risalire agli ascolti tv nemmeno con l’aiuto dei concorrenti vip, e forse il flop ora è certificato.

La Rai ha ancora in mente qualche piccolo aggiustamento per aiutare Insegno nella fascia preserale di Rai2? Forse sì, o forse è già stato fatto tutto il possibile. Niente da fare però per il momento per Il Mercante in Fiera. Ulteriore crollo agli ascolti tv ieri, venerdì 20 ottobre, per Pino Insegno nonostante l’aiuto di diversi vip che stanno animando il gioco. Ieri sera infatti Il Mercante in Fiera – Fuori Due si è fermato ad appena 303mila spettatori in tutto per l’1,7% di share. Poco meglio dopo, quando gli spettatori sono cresciuti solo fino al 424mila spettatori per il 2,3% di share. Siamo decisamente ancora molto, molto lontani dalla luce visto che nella stessa fascia su Rai1 Reazione a Catena ha intrattenuto la bellezza di oltre 4 milioni di spettatori per il 26,1% di share.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014