Connettiti con noi

Trend

Il messaggio di Belen ai genitori: “Proteggete i bimbi dall’australiana”

Le parole della showgirl dopo essersi ammalata insieme alla piccola Luna Marì

Pubblicato

su

Belen Rodriguez

La showgirl argentina potrebbe saltare la puntata de Le Iene: Belen Rodriguez colpita dalla variante australiana

Belen Rodriguez è malata e con lei la piccola Luna Marì. La showgirl e la figlia, avuta con Antonino Spinalbese, hanno infatti l’influenza, secondo Belen nella “variante australiana”, i cui sintomi sarebbero però notevolmente debilitanti. A raccontare la sua attuale condizione e quella della bimba è stata la stessa Belen, che ha poi colto l’occasione per mettere in guardia chi ha figli.

“È tostissima, i reparti pediatrici sono affollati”

“Grazie a tutti voi per l’affetto che dimostrate a me ogni volta che mi succede qualcosa di non super carino. Io e Luna ci siamo prese credo la variante australiana che devo dire è tostissima, io farò di tutto ad essere alla conduzione de Le Iene mi sto curando moltissimo”. Queste le parole di Belen Rodriguez ai fan, che non hanno mancato di farle sentire il proprio sostegno e rivolgere messaggi di affetto alla piccola Luna Marì. La showgirl argentina ha poi proseguito con un avvertimento rivolto a tutti i genitori: Mi raccomando proteggete i vostri bambini perché i reparti pediatrici degli ospedali sono affollati dai bambini con problemi respiratori, problemi dovuti a questa variante”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.