Connettiti con noi

Serie Tv

Il Metodo Fenoglio 2 si farà: l’annuncio di Alessio Boni

Il protagonista della fiction si sbilancia

Pubblicato

su

Alessio Boni Il Metodo Fenoglio

Il pubblico già non vede l’ora di vedere i nuovi episodi della serie tv

“Se tutto va bene, a maggio vorrei tornare a Bari per girare le nuove puntate de Il metodo Fenoglio”, questa la speranza di Alessio Boni, protagonista della fiction Il Metodo Fenoglio, circa il futuro della serie trasmessa da Rai1. L’ottimismo è condiviso dal pubblico, che si aggrappa alle parole dell’attore nell’attesa di vedere i nuovi episodi.

Ci sarà purtroppo da attendere, visto che le nuove puntate non arriveranno prima del 2025. Intervistato da Visto, Alessio Boni ha anche parlato del suo personaggio: Ho cercato di approfondire aspetti del personaggio che potrebbero non emergere direttamente dalla sceneggiatura, come la figura della madre, le dinamiche familiari e il rapporto con il padre. Queste informazioni, anche se non sono trattate esplicitamente nella serie, hanno contribuito a farmi immergere completamente nei panni di Fenoglio”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014