Connettiti con noi

Cinema e Teatro

“Il mio amico Massimo”: svelato il trailer del film su Troisi

L’omaggio all’attore sarà nelle sale dal 15 al 21 dicembre

Pubblicato

su

Massimo Troisi

L’attore è al centro del racconto di Francesco Bencivenga, regista del film Il mio amico Massimo

Dal 15 al 21 dicembre arriverà nelle sale cinematografiche italiane il docufilm dal titolo Il mio amico Massimo, dedicato a Troisi. Si tratterà di un evento speciale, dedicato all’attore scomparso nel 1994, che ha scatenato da tempo l’attesa del pubblico. La pellicola, diretta da Alessandro Bencivenga, avrà le voci narranti di Lello Arena e Cloris Brosca. Di seguito le prime immagini del film, del quale è stato pubblicato il trailer ufficiale.

La voce di Lello Arena e le testimonianze di Arbore, Baudo e Frassica

Il mio amico Massimo proverà a raccontare in modo nuovo e inedito una leggenda del cinema italiano, ma soprattutto un uomo ironico, intelligente, sensibile e che ha conquistato il cuore di innumerevoli persone. Ci saranno inoltre testimonianze di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, legate, ognuna a modo proprio, a Massimo Troisi. Così, il pubblico ascolterà i ricordi di Renzo Arbore, Pippo Baudo, Ficarra e Picone, Maria Grazia Cucinotta, Carlo Verdone, Nino Frassica e molti altri.

Il trailer de Il mio amico Massimo

“Quello che scoprirete oggi è un Massimo visto attraverso gli occhi di tutti quelli che come me hanno avuto la fortuna di essere ispirati dalle sue straordinarie intuizioni di uomo e di artista”, così Lello Arena introduce lo spettatore in questo viaggio unico, nuovo e decisamente indispensabile, nella vita di Massimo Troisi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.