Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Il momento migliore, Paola Perego omaggia Raffaella Carrà. Ospiti Morandi, Cassano e Luca Ward

Tantissimi ospiti, l’omaggio a Raffaella Carrà e il pre-partita di Italia-Inghilterra

Pubblicato

su

Domenica 11 luglio dalle ore 18, torna Il momento migliore, il programma in onda su RaiRadio2 e in visual su RaiPlay condotto da Paola Perego ed Elena Di Ciocco. La puntata si preannuncia da non perdere: gli ospiti del duo di conduttrici saranno infatti Gianni Morandi, Antonio Cassano e Luca Ward.

L’omaggio a Raffaella Carrà e il pre-partita di Italia-Inghilterra

Il momento migliore affronterà in questo secondo appuntamento stagionale gli eventi più significativi della settimana. Grande spazio dunque al ricordo della triste scomparsa di Raffaella Carrà, con la preziosa testimonianza dell’amico e collega Gianni Morandi. I racconti del cantante daranno l’opportunità al pubblico di conoscere alcuni lati meno noti dell’icona dello spettacolo italiano spentasi il 5 luglio a 78 anni.

Antonio Cassano e Luca Ward ospiti de Il momento migliore su RaiRadio2

Attenzione anche al grande evento sportivo dell’anno, la finale degli Europei 2021 di calcio, che vedrà protagonisti gli azzurri allenati da Roberto Mancini. La sfida contro l’Inghilterra sarà affrontata durante Il momento migliore con la partecipazione di Antonio Cassano.

Presente anche il doppiatore Luca Ward, protagonista di un siparietto social al termine della sfida della nazionale contro la Spagna.