Connettiti con noi

SERIE TV

Il Re: teaser trailer, cast e trama della nuova serie con Luca Zingaretti

Una serie che promette di sorprendere tutti i fan dell’ispettore Montalbano

Pubblicato

su

Luca Zingaretti Il Re Sky

Luca Zingaretti lascia i panni di Montalbano per quelli di un sanguinario direttore penitenziario

Luca Zingaretti torna con una nuova serie tv targata Sky Original: Il Re. Una prova attoriale diversa rispetto al classico ispettore Montalbano a cui Zingaretti ha abituato i fan e che lo vedrà nei panni del direttore di un carcere che dirige e amministra col pugno di ferro, secondo le sue spietate leggi, come un re appunto. Anzi, come un despota.

Il Re: trama della nuova serie con Luca Zingaretti

Il Re è la nuova serie tv che vede Luca Zingaretti nei panni di Bruno Testori, il direttore del carcere San Michel Bruno, da lui gestito secondo il proprio codice, lontano dalla legge e dalla morale comune. Un uomo che amministra e dispensa giustizia secondo il proprio umore, con una morale distorta ma anche gesti di inaspettata misericordia, verso dei detenuti che sono poco meno di burattini sotto il suo volere.

Cast, episodi, data della messa in onda e teaser trailer de Il Re

Luca Zingaretti Il Re Sky

Il Re è prodotta da Sky Studios, con Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe appartenenti al gruppo Fremantle, in collaborazione con Zocotoco. Accanto a questo anomalo Luca Zingaretti, compariranno nel cast anche Isabella Ragonese, nei panni di un’agente di polizia carceraria dell’istituto, Anna Bonaiuto, chiamata a rivestire il ruolo del pubblico ministero che indaga sui crimini che avvengono nel carcere, Barbora BobulovaGiorgio Colangeli, comandante della prigione e amico di proprio del direttore Testori.

Il soggetto della serie è ad opera di Stefano Bises, Peppe Fiore, Bernardo Pellegrini, Massimo Reale, Davide Serino, mentre la sceneggiatura degli otto episodi è affidata a Bises, Fiore, Pellegrini e Serino. Non si ha ancora una data d’uscita certa, ma il periodo indicato dovrebbe essere quello di marzo 2022.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.