Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi, è ancora gossip: ma interviene e smentisce La Padula

Gossip sfrenato uguale gossip ostentato…

Pubblicato

su

ilary blasi la padula

Ilary Blasi al centro del gossip: arriva la smentita

Ilary Blasi – come altamente prevedibile – nelle ultime ore è continuamente al centro del gossip (e lo sarà, verosimilmente ancora per altro tempo). Qualcuno chiamato in causa, però, e cioè l’ex ballerino di Amici Alessio La Padula, ha deciso di intervenire per dire la sua.

Blasi: cosa c’entra Alessio La Padula

Ilary Blasi nelle ultime ore è stata associata al nome di Alessio La Padula, nonché ex ballerino di Amici. In ordine cronologico dopo Luca Marinelli e la questione Spinalbese. Il gossip che associa la Blasi a La Padula deriva da alcune segnalazioni pubblicate da VeryInutilePeople su Instagram, che citano appunto il ballerino. “Alessio La Padula, ex di Elena D’Amario che aveva fatto Star in the Star con Ilary nel corpo di ballo. Si continuano a mettere like a raffica“. Ed ancora, sull’età: “26 anni. 15 più giovane di Ilary“.

Ilary: il ballerino chiarisce la sua posizione

Ci ha pensato direttamente La Padula a fare chiarezza su Ilary Blasi, e cioè mettere a tacere tutto il gossip che lo ha visto in qualche modo legato alla conduttrice. Nelle sue Instagram stories, infatti, il ballerino ha lasciato uno scritto, particolarmente evocativo. “Più sono vuote le teste, più sono lunghe le lingue“. Associata ad una sua foto dove mostra il dito medio. Insomma, più chiarezza di così.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014