Connettiti con noi

TREND

Ilary Blasi e Francesco Totti: i Simpson avevano previsto il divorzio?

La famiglia gialla parrebbe aver preannunciato anche questo

Pubblicato

su

Simpson Totti Ilary

Dal 2006 al 2022: ecco cosa è successo e cosa potrebbe accadere

Proprio in queste ore è piombata come una doccia gelata la notizia che vorrebbe il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti essere giunto al capolinea. Molti addetti ai lavori, in realtà, già sospettavano di questa grande crisi interna alla coppia ma forse, ad aver lanciato qualche segnale in tal senso, ci avrebbe pensato per prima una delle famiglie più importanti della televisione: i Simpson.

I Simpson hanno predetto il divorzio tra Blasi e Totti?

Corre l’anno 2006, e Ilary Blasi e Francesco Totti vengono chiamati a doppiare due personaggi che prenderanno parte all’episodio 22 della 17sima stagione de I Simpson, dal titolo Marge e Homer fanno un gioco di coppia. Homer e Marge vestiranno infatti i panni dei consulenti matrimoniali, intenti ad aiutare la relazione tra il giocatore di baseball Buck Mitchell e la showgirl Tabitha Vixx, le cui voci, nella versione italiana, saranno proprio della Blasi e dell’ex capitano della Roma. In un primo momento le cose tra loro migliorerebbero, salvo esplodere nel finale dell’episodio, con Buck che lascia Tabitha.

E se I Simpson, anche stavolta, avessero predetto il futuro?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.