Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ilary Blasi e l’avvocato Luca Di Carlo: “Lo sposo e la sposa…”

Che cosa c’entra il GF Vip con Luca Di Carlo all’Isola

Pubblicato

su

luca di carlo

Luca Di Carlo all’Isola dei Famosi: con Ilary Blasi

L’avvocato Luca Di Carlo, nelle scorse dirette dell’Isola dei Famosi, si è reso protagonista di un siparietto con Ilary Blasi. I due sono usciti dallo studio mano nella mano, su invito della stessa conduttrice in chiusura di puntata: “Avvocato vieni, andiamo via insieme. Lo sposo e la sposa!”. Ecco, proprio Luca di Carlo, ora è protagonista di un altro gossip: vediamo di cosa si tratta nel dettaglio.

instagram lawebstar.it

Luca Di Carlo: l’indiscrezione sul GF Vip

Non solo Isola dei Famosi, però, per Luca Di Carlo: anche un altro reality, e cioè il Grande Fratello Vip. Se infatti l'”Avvocato del diavolo” è spesso presente nello studio dell‘Isola in veste di ospite, sui social sono diversi i suggerimenti e gli inviti a vedere l’avvocato di Cicciolina anche altrove. Ilary Blasi d’altronde, viste le continue battute in puntata, prova sicuramente simpatia per questo personaggio sui generis.

Dallo stile iconico e con i soliti occhiali scuri neri, Di Carlo ha rapito conduttrice e pubblico a casa. “Volevo andare in discoteca con l’avvocato ma stasera ci ha dato buca”, ha esordito la Blasi in un’altra diretta, in risposta ad un commento ironico dell’opinionista Savino. E sui social si possono leggere numerosi appelli del tipo: “Vogliamo l’avvocato al GF Vip 7”. Dunque, Alfonso Signorini potrebbe farci un pensiero, proprio ora che si sta parlando di Grande Fratello Vip 7?

luca di carlo