Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ilary Blasi fuori da Mediaset? Proprio per niente…

L’incerto futuro della Blasi… ma ne siamo sicuri?

Pubblicato

su

ilary blasi mediaset

Quale sarà il futuro, se ci sarà, di Ilary Blasi a Mediaset

Quanto c’è di vero quando parliamo di Ilary Blasi fuori da Mediaset? Forse tutto, ma forse nulla. Ha stupito molto l’assenza del nome della conduttrice, del tutto assente dai palinsesti, con nessun programma futuro a lei accostato. Una grossa incognita per il momento visto che non è stata confermata ufficialmente la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. A fare un po’ di chiarezza però ora ci ha pensato Dagospia.

Il nome di Ilary Blasi è stato forse inflazionato così tanto da non fare più notizia nemmeno quando il suo futuro viene paragonato a quello di Barbara d’Urso. A tutti gli effetti, e anche agli atti, per ora non c’è futuro certo in tv per la Blasi. Dopo la finale dell’ultima Isola dei Famosi, la conduttrice è rimasta del tutto a secco di programmi, come se non ci fosse per lei posto al momento sul piccolo schermo.

Non esattamente la stessa situazione di Barbara d’Urso

Effettivamente così sembra a giudicare dalla carta perché la Blasi non risulta essere associata a nulla, ma la situazione rispetto alla d’Urso è di molto diversa. La Blasi infatti, come sottolinea Dagospia, non ha litigato con nessuno né sembra essere entrata in rotta di collisione con i piani alti dell’azienda.

Questo sembra essere quanto basta per pensare che un futuro per la Blasi in tv ci sarà eccome, solamente non ora magari. Qualora anche l’Isola dei Famosi dovesse non tornare in tv, non si può del tutto escludere che Ilary non tornerà mai più in tv al timone di un altro programma o in un altro contesto. Anzi, come sottolinea Dagospia, la conduttrice continuerebbe ad essere una figura quantomai benvoluta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014