Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ilary Blasi: “Il mio matrimonio non potrebbe sopravvivere a un tradimento”

Ilary Blasi fa ulteriormente chiarezza sul suo matrimonio

Pubblicato

su

ilary blasi

Ilary Blasi: è tempo di chiarezza a Belve

Ilary Blasi, nell’appuntamento in tarda serata del 1 aprile su Rai 2, è stata intervistata da Francesca Fagnani per Belve. La conduttrice e moglie dell’ex capitano della Roma (e ora uno dei dirigenti) Francesco Totti, ovviamente ha parlato del gossip che sta tenendo banco negli ultimi mesi. Ovvero la presunta crisi matrimoniale tra i due. Diretta come suo solito (d’altra parte la schiettezza è una caratterista anche della Fagnani), la Blasi ha espresso il suo pensiero.

Ilary Blasi: la conduttrice si confessa a Belve

La Fagnani è andata dritta al punto senza esitare: ha quindi domandato alla Blasi se il suo matrimonio con Totti potrebbe sopravvivere a un tradimento, da ambo le parti. E la risposta della conduttrice è arrivata, secca: “No, né dell’uno né dell’altra”. E poi, giornalista e intervistata, sono tornate sulla questione Noemi Bocchi allo stadio con Francesco.

La Blasi ha quindi spiegato il suo punto di vista sulla questione: “La nostra sensazione è stata che fosse una cosa organizzata. Non ho pensato a chi. La certezza non ce l’avrò mai, è facile puntare il dito contro i soliti nomi”. Ma ci sono stati anche momenti leggeri come quello in cui la Fagnani ha chiesto a Ilary se il nome Chanel, dato alla figlia la soddisfi ancora. Non solo la Blasi ha risposto di sì, ma ha anche aggiunto che un altro nome sarebbe stato Roma. Le due, a questo punto, sono scoppiate a ridere.

ilary blasi belve
Fonte: Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.