Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi in crisi con Totti: la conduttrice rompe il silenzio su Instagram

Ilary Blasi è la prima a “rompere” il silenzio dopo il ciclone del gossip che si è abbattuto sul suo matrimonio con Francesco Totti

Pubblicato

su

Ilary Blasi su Instagram

Ilary Blasi rompe il silenzio su Instagram dopo le voci sulla crisi con Totti

Quanto ci sarà di vero e non vero dietro la presunta rottura, la fine di un matrimonio si può dire storico per il mondo dello spettacolo italiano, quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Dagospia accende la miccia ed è subito esplosione di gossip sulla coppia. Mentre le penne del gossip si affannano dietro al chi, al come e al quando, la Blasi stessa rompe per così dire il silenzio su Instagram con una linguaccia enigmatica.

Ilary Blasi e la crisi con Totti: la linguaccia in risposta al gossip?

storia ilary blasi instagram
Storia Instagram di Ilary Blasi

Cosa avrà voluto dire Ilary Blasi? È un modo per prendere in giro chi sta indagando smodatamente sulla sua situazione sentimentale è un lauriano “me ne frego” di tutto ciò che state scrivendo? Impossibile sapere, rimane solamente agli atti che mentre il mondo della cronaca rosa impazzisce di fronte allo “scoop” che vede il suo matrimonio con Totti alle “battute finali”, la Blasi reagisce su Instagram immortalandosi in viaggio. Mascherina abbassata, nessun accenno a stanchezza da notte insonne, e anzi il simbolico gesto di una linguaccia, rivolta però chissà a chi. Maggiori informazioni sul perché della crisi matrimoniale tra i due sembra possederle il Corriere della Sera che narra di presunti flirt della Blasi e persino di un vero e proprio innamoramento da parte di Totti per un’altra donna che permane, ovviamente, misteriosa.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.