Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi in dolce compagnia: la conduttrice a cena con un uomo

Ilary dimentica Totti e guarda avanti, anche in amore

Pubblicato

su

ilary blasi cena edmondo

Ilary Blasi dimentica Totti: la cena con uomo misterioso

Ilary Blasi nelle ultime ore è stata paparazzata a cena con un uomo misterioso, di cui poi poco dopo in realtà si è conosciuta l’identità (almeno il nome). La foto, su Diva e Donna, ha fatto chiaramente il giro del web, e sembra (forse) essere la risposta ad un altro gossip che in queste ore sta tenendo banco. Si sta cioè parlando di Totti e Noemi Bocchi che, a Roma, sembrano essere intenti a cercare casa insieme.

Chi è l’uomo misterioso della cena

Sempre il settimanale femminile Diva e Donna si è occupato di rivelare l’identità del misterioso uomo in compagnia del quale la Blasi è stata paparazzata proprio nelle ultimissime ore. L’uomo risponde al nome di Edmondo Israilovici. Di lavoro fa l’immobiliarista, oltre ad essere socio fondatore di un’importante agenzia immobiliare che è attiva tra Roma e Milano.

Sulla copertina del settimanale, infatti, si può leggere: “Tra Totti e Blasi è sempre più guerra. Intanto Ilary nella notte esce con un altro uomo. Sul post di Instagram, si può ancora leggere qualche informazione in più: “Dopo il ‘caso’ dei Rolex e delle borsette, Ilary Blasi e Francesco Totti aspettano di fronteggiarsi in tribunale per il divorzio“. Insomma, sembra che la guerra tra conduttrice e calciatore sia appena iniziata, e che sia ancora tutta da combattere.

ilary blasi cena edmondo
Fonte: Instagram di Diva e Donna.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.