Connettiti con noi

GOSSIP

Francesco Totti e Noemi Bocchi comprano casa: il superattico a Roma Nord, le foto

Casa nuova, vita nuova: Francesco Totti e Noemi Bocchi cambiano casa e optano per il lusso estremo a Roma Nord

Pubblicato

su

totti noemi casa

Francesco Totti e Noemi Bocchi comprano casa a Roma Nord

Come già dicevamo settimane fa, Francesco Totti e Noemi Bocchi sembrano aver messo la prima firma e riguarda la loro nuova casa: a riaccendere la fiamma del gossip è ovviamente Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini pubblica le foto dell’attico super lusso

Se la canta e se la suona Alfonso Signorini che al GF Vip 7 semina il panico chiamando in causa un presunto messaggio di Totti ad Antonella Fiordelisi (del tutto smentito); mentre su Chi pubblica gli scatti della loro nuova e presunta casa. Che Francesco Totti aveva in mente da tempo di andare a vivere con Noemi Bocchi, all’insegna di una nuova convivenza con l’amore, era noto da sempre. Quelle che filtrano dal settimanale non possono che essere fotografie rubate a conferma di una voce già diffusa. Confermata è infatti anche la zona: Totti e Noemi Bocchi avrebbero scelto una lussuosa dimora ubicata a Roma Nord.

Totti e Noemi Bocchi a Roma Nord: un superattico lussuoso

Le foto del superattico di Totti e Noemi pubblicate dal settimanale Chi

Addio alla villa, indietro le borse e si rimane in attesa di Rolex. Mentre si mettono dei punti fermi e definitivi alla separazione dall’ex moglie Ilary Blasi, Francesco Totti prova a voltare pagina al fianco di Noemi Bocchi, sempre inseguiti dai paparazzi. Dopo aver convissuto per qualche mese a casa di lei (paparazzati plurime volte) ora la nuova coppia Bocchi-Totti avrebbe optato per una casa, un punto di inizio. Non una casetta ma un bellissimo attico a Roma Nord: “Parliamo di attico e superattico in un condominio di lusso fra Roma nord e il centro città – scrive Signorini – Il fatto che con Totti e Noemi ci siano anche le bambine suggerisce che la casa che stanno visitando sarà proprio il loro nido d’amore, quello dove vivranno loro e dove vivranno i loro figli, in base agli accordi di separazione“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.