Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi, la confessione su Netflix: “Ho mentito”

L’ammissione della Blasi nella docuserie Netflix

Pubblicato

su

ilary blasi netflix

Ilary Blasi ammette di aver mentito a Francesco Totti su un presunto caffè con un uomo “misterioso”: la confessione in Unica su Netflix

Racconta proprio tutto Ilary Blasi su Netflix nel corso della docuserie a lei dedicata, Unica: oltre alla verità sulla scoperta del tradimento di Francesco Totti, salta fuori anche una sua presunta bugia bianca riguardo un caffè con un uomo misterioso che, mettendo insieme gli indizi, sarebbe lo storico Cristiano Iovino.

Lo aveva promesso Ilary Blasi che avrebbe detto tutto, tutto quello che è successo per davvero e per finta e che lo avrebbe fatto meglio di chiunque altro essendo lei la protagonista del gossip. Si chiacchiera a lungo sulla fine della sua storia d’amore con Totti e arriva in Unica anche la confessione sul presunto incontro con un uomo misterioso e la rabbia di Totti che sembra le avesse sì spiato il telefonino. “A inizio gennaio del 2022 io e Francesco andiamo a cena fuori insieme a un paio di coppie nostre amiche. Fra loro anche Alessia, la mia amica nonché parrucchiera“, racconta Ilary. Durante la cena Totti chiede loro se conoscano un uomo mostrando il profilo Instagram, presuntamente, Cristiano Iovino.

“Mentiamo e rispondiamo di no. Era arrabbiato”

Noi rispondiamo di sì. Ma quando ci chiede se lo abbiamo mai incontrato mentiamo e rispondiamo di no. Era arrabbiato. [..] Ma la nostra bugia è durata pochi secondi perché lui ci ha fatto capire che sapeva che lo avevamo incontrato. E da lì un disastro. Era nero. Ripeteva in continuazione la data 11 ottobre e da lì ho capito che lui aveva spiato il mio telefonino“, dichiara Ilary. Un incontro però stupido, senza alcuna valenza per lei che è rimasta però molto colpita dalla reazione di Totti. “Il caffè è durato una quarantina di minuti – conclude, facendo riferimento ad una bugia però innocua – Capisco la gelosia, ma in 20 anni per la prima volta toccava a lui credermi visto che è sempre stato il contrario, anche con Fabrizio Corona ai tempi di Flavia Vento“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014