Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi replica a Totti e Noemi dopo la “spiata” sui social – IL VIDEO

Ilary torna a infiammare il gossip con le sue incandescenti frecciatine

Pubblicato

su

ilary blasi totti noemi

Francesco Totti e Noemi Bocchi spiano Ilary Blasi sui social, e lei ora replica

Chi di Instagram ferisce, di Instagram perisce: arriva quella che sembra essere proprio una frecciatina da parte di Ilary Blasi che, quando si tratta di Francesco Totti e Noemi Bocchi, sa sempre come rispondere alle provocazioni.

Ritorna in qualche modo al centro del gossip nostrano la più celebre Ilary Blasi e ancora una volta non per i suoi impegni in tv. La conduttrice al momento risulta del tutto a secco di programmi salvo un possibile ritorno al timone dell’Isola dei Famosi 2024, se mai ci sarà. In tutto questo continua invece ad essere “ricca” di gossip la sua vita, anche ora che al suo fianco c’è il più schivo Bastian.

La provocazione perfetta: “Quindi ci vedrò meglio dopo?”, il video

Note sono le provocazioni di Ilary Blasi quando parliamo dell’ormai ex marito Francesco Totti. A questo proposito, ricordiamo la celeberrima storia Instagram della Blasi di fronte alla vetrina di Rolex dopo le pesanti accuse dell’ex compagno. E ancora una volta, proprio sui social, Ilary non si è fatta scappare un’occasione servita su un piatto d’argento.

Non più di qualche giorno fa aveva fatto in qualche modo chiacchierare una “svista”, una leggerezza commessa dalla coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi. I due, immortalati da un video di Sportitalia, sono stati propriamente “beccati” mentre guardavano insieme una storia di Ilary Blasi. Niente di male ovviamente, ma certo l’occhio lungo dell’obiettivo ha subito agitato le acque. E poteva Ilary non rispondere? In un simpatico video, complice la sorella Melory, oculista, così la Blasi sembra aver proprio restituito il colpo: “Ma quindi ci vedrò meglio dopo?”.

Le parole vengono pronunciate di fronte ad un macchinario per visite oculistiche. “Sì, tranquilla“, le risponde Melory. “Quindi spierò anche meglio?”, qui l’affondo all’ex e alla sua nuova compagna. Insomma, risate sì ma anche una bella frecciatina in piena regola.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014