Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary volta le spalle alla Toffanin: il caffè con un’altra conduttrice

Così sembra che Ilary Blasi abbia fatto la sua scelta…

Pubblicato

su

Ilary Blasi Belve conduttrice Francesca Fagnani

Ilary Blasi e l’incontro a Cortina con la conduttrice Rai

Che Ilary Blasi fosse contesa tra Rai e Mediaset per l’intervista e soprattutto la “verità” sulla fine del matrimonio con Totti (leggi qui le ultime news) era cosa nota, ma non che voltasse in qualche modo le spalle all’amica e conduttrice Silvia Toffanin. Gli scatti di Chi che immortalano la Blasi al tavolo di un bar in compagnia di un’altra conduttrice tv fanno proprio pensare che l’ex moglie di Totti abbia scelto a chi parlare, e non sarebbe l’amica Silvia Toffanin.

Ilary Blasi: l’intervista esclusiva contesa tra Rai e Mediaset

Da settimane si vocifera che Ilary Blasi abbia in serbo una sorta di “vendetta”, un’intervista da rilasciare in esclusiva e in tv durante la quale sarebbe pronta a dire tutto sulla separazione da Totti. Dopo il comunicato all’Ansa, né Totti né la Blasi si sono pronunciati, lasciando parlare solamente il mondo del gossip senza mai smentire o confermare voci. Aspettano che la tempesta passi probabilmente, per raccontare poi le loro versioni. Ma a chi? Si pensava che Ilary Blasi avrebbe quasi sicuramente scelto l’amica di sempre, Silvia Toffanin e Verissimo, per il suo “giorno della verità”. L’ultima foto pubblicata da Chi però racconta una scelta del tutto opposta.

Ilary Blasi e l’appuntamento al bar con la conduttrice di Belve, Francesca Fagnani

Lo scatto di Ilary Blasi e Francesca Fagnani a Cortina pubblicata dal settimanale Chi

Tra Rai e Mediaset, tra Belve e Verissimo, tra Francesca Fagnani e Silvia Toffanin, la prima avrebbe avuto la meglio. Questo fa pensare la foto pubblicata da Signorini che ha pizzicato Ilary Blasi e Francesca Fagnani insieme, ad un bar di Cortina, per una chiacchierata lontano dalle telecamere. L’incontro non passa inosservato ed è molto probabile che il caffè sia nato proprio in vista di trovare un accordo per l’intervista esclusiva che la Blasi potrebbe rilasciare a Belve.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.