Connettiti con noi

MODA

Ilona Staller diventa volto di Desigual: sarà testimonial della collezione Autunno-Inverno Maria Escoté

La campagna pubblicitaria della casa di moda spagnola punta sull’icona internazionale

Pubblicato

su

Ilona Staller Desigual

Ilona Staller, la celebre Cicciolina, icona del cinema porno anni ’80 e ’90 ed ex deputata al Parlamento italiano, diventa volto della nuova collezione Autunno-Inverno 2021 Maria Escoté di Desigual. La collaborazione tra la casa di moda spagnola e l’artista ungherese dà così il via alla campagna pubblicitaria fondata sul concept “Ilona Staller, la Vergine Eterna che toglierà i peccati del mondo”.

Ilona Staller è il volto della nuova collezione Desigual

Oggi Ilona Staller presta il volto e le sue opere d’arte al marchio e sono state diffuse le primissime esclusive immagini create dal colossale set fotografico della produzione spagnola. Ad aver ricevuto l’incarico di rappresentanza Desigual per la campagna con protagonista Cicciolina direttamente da Jaume Auladell Mestre, è stato l’avvocato Luca Di Carlo, già difensore, tra gli altri, di Michael Jackson e Jeff Koons.

La casa di moda spagnola punta sulle icone internazionali

La maison spagnola, fondata da Thomas Meyer nel 1984, con sede a Barcellona, è presente con i suoi store in tutto il mondo e da tempo collabora con artisti provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica e, ovviamente, della moda. Tra le icone internazionali che hanno prestato il proprio volto a Desigual, possiamo ricordare la top model Adriana Lima, protagonista della campagna Autunno-Inverno 2014.

Ilona Staller

Advertisement

Più Moda

Advertisement