Connettiti con noi

DA SEGUIRE

Imen Jane chiede scusa: le parole dell’influencer

Imen Jane si scusa pubblicamente dopo quanto apparso sulla sua pagina Instagram ieri

Pubblicato

su

imen jane chiede scusa

Imen Jane si scusa dopo la serie di storie Instagram pubblicate ieri da Palermo. La nota influencer anche conosciuta come “l’economista di Instagram“, co-fondatrice di Will Media, chiede scusa per quanto accaduto.

Imen Jane e lo scandalo della frase alla commessa nel negozio di Palermo

Ciao a tutti sono rientrata da Palermo e questa mattina voglio fare questo video perché veramente mi dispiace – dichiara Imen Jane in un lungo post pubblicato da Giuseppe PorroMi dispiace perché le stories che ho pubblicato ieri sono state molto brutte, offensive, me ne sono resa conto immediatamente dopo“. Sempre Imen Jane chiedendo scusa: “Hanno mancato di rispetto a tantissime persone e di questo voglio scusarmi con tutte quelle che ho offeso direttamente o indirettamente riportando in maniera completamente superficiale un tema fondamentale, riportando tra l’altro un episodio in cui non ero neanche presente, facendo già un errore“.

Imen Jane e le scuse dopo le storie Instagram

In chiusura , ammettendo la gravità del fatto che su Twitter ha attirato l’attenzione fomentando per lo più una polemica asprissima nei suoi confronti e in quelli della Mapelli: “Ho sbagliato a comunicare un messaggio di quel tipo, proprio io che credo che la comunicazione sia una responsabilità enorme. Evidentemente devo ancora migliorarmi in questo e proprio su questo devo dire grazie a tutte le persone che da una parte hanno capito perché mi conoscono e dall’altra chi mi ha dato i suoi commenti e reazioni per capire e comprendere l’errore che ho commesso“.

Advertisement

Da non perdere

Advertisement