Connettiti con noi

PROGRAMMI

Imma Battaglia al GF Vip, l’appello a Mario Draghi e l’amore per Eva: “Voglio morire io prima di te”

“Le tue sono le più belle parole d’amore che siano mai state pronunciate al Grande Fratello”

Pubblicato

su

Imma Battaglia al GF Vip

Imma Battaglia: la meravigliosa dichiarazione d’amore a Eva Grimaldi

Le parole di Imma Battaglia sembrano essere destinate ad essere, messe insieme, una delle più belle dichiarazioni d’amore nella storia del Grande Fratello Vip. Una pagina bellissima, una perla incastonata in una puntata intrisa di surrealismo, cattiverie, insulti e ingiurie d’ogni genere. Una dichiarazione d’amore in cui rispecchiarsi e in cui si chiede ci si rispecchi, tradotto in un appello al Governo sottoscritto da Alfonso Signorini.

Trionfa l’amore al GF Vip: “Voglio morire prima io di te”

Mi piace che questa pagina d’amore sia stata scritta da due donne“, sono le parole con cui Signorini ha voluto incorniciare un momento d’oro, magico per il Grande Fratello Vip. L’ingresso lampo di Imma Battaglia, la “marita” di Eva Grimaldi nella Casa, arriva subito dopo una lunga parentesi sulla vita stessa della Grimaldi, una vita ad ostacoli tra abbandoni, momenti bui, problemi con l’alcool e problemi di salute emotivamente duri, pesanti. E mentre dalle parole dell’ormai ex concorrente emerge il suo lato battagliero, dalle parole della sua compagna di vita viene fuori il ritratto più dolce e felice. Fortissime le parole di Imma Battaglia che sembra essere arrivata in casa ad esprimere, da scaramantica, il suo desiderio più grande, divorata dalla mancanza della Grimaldi: “Voglio morire prima io di te, perché la vita non è vita senza di te“.

Imma Battaglia e l’appello al Governo e a Mario Draghi

E l’amore tra Imma Battaglia ed Eva Grimaldi diviene così l’occasione per rivolgere un forte appello alle Istituzioni nella figura di Mario Draghi: “Voglio fare un appello – ha dichiarato la Battaglia, da sempre in prima linea nella lotta per i diritti LGBTQ Un appello per un matrimonio egualitario perché Eva è stupenda e io voglio avere la possibilità di sposarla ogni giorno“. “Le tue sono le più belle parole d’amore che siano mai state pronunciate al Grande Fratello – commenta commosso Alfonso Signorini mentre Eva Grimaldi è un fiume di lacrime di gioia – Sottoscrivo la tua proposta al Governo, che dia l’ufficialità alle unioni, che tutti possano sposarsi come giusto che sia davanti alla legge e davanti a Dio“. Riprende poi la parola la Battaglia: “Eva per me è stata la luce. Eva mi dà il senso della vita – le parole della Battaglia – Ho esplorato la solitudine, volevo provarla questa mancanza perché più forte era e più forte ho sentito l’amore“. Una dichiarazione d’amore puro che ha lasciato in lacrime non la sola Eva che non ha nulla da recriminarsi ma solamente da viversi, fuori dalla Casa, alla luce della sua eliminazione dal gioco.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.