Connettiti con noi

GF VIP

Incidente al GF su Giselda Torresan: il gesto del collega in diretta

Il gesto di un collega della nuova concorrente del reality non è passato inosservato

Pubblicato

su

giselda GF collega

Incidente al GF su Giselda Torresan: un collega non si limita a salutare la concorrente

Ci sarebbe stato un vero e proprio incidente al GF, con protagonista, suo malgrado, Giselda Torresan. Costei, nuova concorrente nip di quest’edizione del reality, è entrata nella Casa più spiata d’Italia, proprio nelle ultime ore.

Più nello specifico è stata una delle prime concorrenti a varcare la porta rossa del reality, e a farlo con una grande emozione. Lei, di professione operaia, viene dal Veneto (l’accento non si può proprio confondere), ed ha 34 anni.

La produzione non fa in tempo a censuare: che cosa è successo

Ci sarebbe stato un piccolo incidente per Giselda Torresan al GF, proprio in apertura della nuova edizione del reality. I social hanno captato il momento e lo hanno reso virale, mentre la produzione del GF non avrebbe fatto in tempo ad applicare la censura. Per capire a cosa si sta facendo riferimento, bisognerà citare il momento in cui Giselda si è trovata davanti alla famosa porta rossa.

Qui, Alfonso Signorini ha deciso di realizzare un collegamento con i colleghi della giovane 34enne, e cioè alcuni lavoratori in fabbrica. Tutti uomini, come sottolineato dallo stesso conduttore. La nuova gieffina li ha salutati con affetto e i suoi colleghi si sono mostrati tutti sorridenti. Tranne uno, che ha deciso di fare un gesto volgare specifico, che rimanderebbe alla pratica del sesso orale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014