Connettiti con noi

Programmi

Incidente all’Isola dei Famosi: concorrente infortunata dopo la caduta sugli scogli

La scivolata ha richiesto l’intervento medico

Pubblicato

su

Claudia Motta Isola dei Famosi incidente

Preoccupazione per Claudia Motta dopo l’incidente all’Isola dei Famosi

La permanenza dei naufraghi sull’Isola dei Famosi si sta facendo giorno dopo giorno sempre più complicata e nelle ultime ore per una concorrente le cose hanno preso una particolare piega negativa a causa di un nuovo incidente. Claudia Motta infatti è stata protagonista di una brutta caduta sugli scogli che le ha causato un infortunio e richiesto il pronto intervento dei medici. L’ex Miss Mondo inoltre ha dovuto abbandonare immediatamente (ma per fortuna sarà anche momentaneamente) la Playa Tosta per sottoporsi ad accertamenti e cure. A prestargli il primo soccorso è stato Fabio Ricci dei Jalisse, al quale la Motta ha spiegato di aver sbattuto il braccio. Sospettando altri colpi non avvertiti in un primo momento da Claudia, i medici hanno preferito portarla però via dalla spiaggia.

La caduta di Claudia e il malore di Nathaly Caldonazzo

L’incidente di Claudia Motta è arrivato a poche ore di distanza dal malore che ha colpito Nathaly Caldonazzo, ritenuta dal pubblico troppo magra per poter affrontare le privazioni dell’Isola dei Famosi. “Troppo magra Nathaly, sono solo al giorno 10”, “È esageratamente magra, pelle e ossa”, il tenore di alcuni commenti pubblicati dagli utenti sui social network. Anche lei soccorsa prontamente, dovrà valutare nei prossimi giorni se sarà in grado di proseguire con questa esperienza al reality show.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014