Connettiti con noi

Trend

Incidente Harry e Meghan, Re Carlo III: “Non ci interessa”

La reazione del re davanti ai titoli di giornale che parlavano dell’incidente di Harry e Meghan a NY

Pubblicato

su

re carlo incidente harry

Incidente Harry e Meghan a New York: la reazione di Re Carlo III

Dopo aver a lungo taciuto, Re Carlo III avrebbe rotto il silenzio giorni dopo la notizia (smentita e ridimensionata) dell‘incidente in cui sarebbero stati coinvolti il principe Harry e la moglie Meghan Markle: la risposa della famiglia reale.

La “catastrofe” poi ridimensionata

C’è stata sicuramente forte apprensione al principio, quando si parlava di una “tragedia sfiorata“. Poi però i toni sono cambiati ed anche la stessa versione, la dinamica di un incidente che non sarebbe stato tale. Il portavoce di Harry e Meghan aveva parlato di inseguimento per oltre 2, finito con un incidente stradale in cui i reali avrebbero seriamente rischiato la vita. Suscitando, in questo modo, lo stesso sentimento di paura che rimanda inevitabilmente al tragico destino che la vita riservò alla madre di Harry, Lady Diana. Poi però la versione della polizia di New York, la testimonianza del tassista che guidava l’auto sulla quale viaggiano Harry e Meghan. Niente di così catastrofico.

Re Carlo III rompe il silenzio sull’incidente di Harry e Meghan

In tutto questo, prima ancora che la tragedia venisse ridimensionata, da palazzo reale non una nota, non una parola. Profondissimo silenzio, lo stesso che Re Carlo III aveva riservato alla stampa dopo la pubblicazione e l’uscita in libreria di Spare, Il minore. La risposta però ad oggi ci sarebbe stata, seppur rilasciata con un filo di voce dal re ai fedeli nel corridoio di Buckingham Palace: “Non ci interessa“. Qualcosa effettivamente di più di un no comment, perché in questo caso la fa da padrona la volontà di non interferire in alcun modo, di non esporsi minimamente in qualcosa che tocca così da vicino Harry e Meghan.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014