Connettiti con noi

PROGRAMMI

“Io ti ammazzo”, caos al GF Vip: un concorrente taglia i capelli a Francesca Cipriani

Francesca Cipriani continua ad avere un enorme problema con i capelli: questa volta è un concorrente a tagliarle una ciocca di soppiatto

Pubblicato

su

Francesca Cipriani e Giucas Casella che le taglia una ciocca

Giucas Casella si “vendica” a distanza di qualche giorno, dell’amica e coinquilina dentro la Casa del Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani. Come dimenticare quelle agghiaccianti immagini che hanno immortalato per sempre una Francesca Cipriani in versione “bambola assassina” avventarsi armata di bomboletta spray sul povero e indifeso e per di più, immobile, Giucas Casella.

In tempi non sospetti come questi, si vendica l’illusionista dentro al reality e taglia di nascosto una ciocca alla Cipriani: la reazione non è delle migliori.

Francesca Cipriani e il dramma dei capelli al GF Vip

Francesca Cipriani in lacrime per i capelli tinti

I capelli stanno diventando un incubo per Francesca Cipriani dentro la Casa del Grande Fratello Vip: dapprima un’ossigenazione eccessiva che ha tramutato quel biondo barbie in un tiepido arancione, poi in un verde che ha fatto crollare in lacrime la showgirl. Giucas Casella rideva di fronte alla disperazione (esasperante) di Francesca Cipriani, una risata di cui ha avuto memoria la Cipriani quando è arrivato il momento di vendicarsi.

Ristabilito il suo biondo “naturale”, la Cipriani si è così vendicata di Casella dipingendolo di arancione nel corso di una puntata in diretta, mentre il povero illusionista si trovava impossibilitato nel difendersi. Trascorsa qualche settimana da quell’agguato della Cipriani a Casella (costato a lei pure qualche innocente morso); l’illusionista si è a sua volta vendicato per tutti i dispetti subiti dalla Cipriani (tra cui si annoverano anche a vario delle mere “tirate” di capelli), colpendola di nascosto e alle spalle.

Giucas Casella si “vendica”: taglia una ciocca di capelli alla Cipriani di nascosto, la reazione

Armato di forbici, Casella ha preso tra le mani una ciocca di capelli della Cipriani tagliandola rumorosamente e mostrando poi alla showgirl urlante il bottino capelluto tra le sue mani. Come si poteva immaginare è arrivata nell’immediato l’esagerata reazione della Cipriani che, inseguendo Casella, ha iniziato ad urlare: “Io ti ammazzo. Io ti ammazzo. Mi hai tagliato una ciocca di capelli, per me sei un uomo finito. Per te adesso è finita“. La corsa per tutta la Casa si è poi conclusa con un tragicomico Giucas Casella chiuso in giardino rivendicando il suo gesto scherzoso e una Cipriani, al di qua del vetro, che non accetta più che qualcuno possa toccarle anche solo lontanamente i capelli.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.