Connettiti con noi

PROGRAMMI

Isabella e Fabio lasciano insieme Uomini e Donne: “È lui la persona che io voglio. Usciamo dal programma”

Isabella Ricci lascia Uomini e Donne al fianco di Fabio: l’amore trionfa in studio

Pubblicato

su

Isabella e Fabio lasciano Uomini e Donne

Isabella e Fabio innamorati: la coppia lascia Uomini e Donne

Isabella e Fabio lasciano, felici e innamorati, lo studio di Uomini e Donne per conoscersi fuori e viversi oltre le telecamere. Da settimane non si aspettava altro se non il momento in cui l’ormai coppia del Trono Over avrebbe lasciato lo studio all’insegna dell’amore e questo giorno, tra forte commozione e voce tremante, è arrivato.

Fabio e Isabella, lacrime e petali: la coppia lascia lo studio

Isabella Ricci a uomini e donne

Isabella e Fabio lasciano lo studio di Uomini e Donne e volano verso una conoscenza fuori e lontano dalle telecamere, più felici che mai con tanto di lacrime di commozione da parte della dama. “Mi piacerebbe che tu uscissi con me“, entra subito nel vivo della richiesta il cavaliere Fabio, con occhi pieni e solo per la sua dama Isabella che poteva già aspettarsi questa proposta alla luce della loro felice conoscenza. Poche parole e tante lacrime di felicità per Isabella, sbottonata nel confessare tutti i suoi sentimenti a cuore aperto al centro dello studio. “Maria, noi usciamo dal programma“. E ancora, sempre la dama Isabella Ricci: “Non pensavo di commuovermi così, era nell’aria però“. Bellissime le parole di Fabio per lei e per descrivere il loro legame: “Ha una sensibilità veramente profonda, una capacità di saper analizzare. È una donna splendida stasera per me. Se questo all’inizio per te era un gioco, sono entrato nel gioco, e se nel gioco vince chi si diverte di più, noi forse ci siamo divertiti tanto“.

Il ballo e poi il saluto di Isabella, provata dalla commozione

Isabella e Fabio lasciano Uomini e Donne

Arrivano in fiori nello studio, prima della conclusione di Isabella visibilmente commossa: “Ho solo un ricordo. Penso fosse maggio e avevo parlato dell’importanza dell’amore e mi domandavo come ci si potesse innamorare così spesso, pensavo che mi sarebbe piaciuto avere una persona vicina per i prossimi 10 anni, sono stata innamorata nella vita quindi se mi fosse successo avrei conosciuto questo sentimento e qui non era mai successo – ammette Isabella – Fabio, piano piano, è lui la persona che io voglio e con la quale voglio fare questo percorso“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.