Connettiti con noi

PROGRAMMI

Isabella e Fabio pronti a lasciare Uomini e Donne: la dichiarazione in studio

Pubblicato

su

Isabella Ricci di Uomini e Donne

Isabella Ricci e Fabio raccontano i dieci giorni trascorsi insieme e il sentimento che sta nascendo tra loro

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, Isabella e Fabio sono scesi al centro del parterre per raccontare i giorni passati insieme. I due protagonisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi hanno vissuto fianco a fianco praticamente 24 ore su 24. Giorni durante i quali il loro sentimento si è rafforzato sempre di più, come hanno rivelato in studio.

Isabella racconta l’intimità con Fabio: “Di notte, se ci svegliavamo…”

“Fabio ha delle caratteristiche che mi hanno immediatamente colpito e interessato. Ha grande personalità, ha le stesse passioni e desideri che ho anche io”, ha ammesso Isabella, che si è poi lasciata andare a dettagli intimi di questi primi momenti di vita di coppia con Fabio: “Abbiamo dormito insieme e se ci svegliavamo ci piaceva allungare il braccio e sentire”.

Il racconto sembra mettere nero su bianco che tra i due vi sia una perfetta compatibilità e che fuori dagli studi possano avviare una solida relazione. “Non so che tipo di sentimento sia, forse è prematuro chiamarlo amore, ma è qualcosa che ci assomiglia molto. C’è voglia di fare progetti”, queste le ulteriori parole di Isabella, che prima di uscire però vorrebbe restare a far parte di Uomini e Donne per altre 2 settimane, in modo da confermare tutte le buone sensazioni provate.

Fabio e Isabella si preparano a lasciare insieme Uomini e Donne

Fabio di Uomini e Donne

Nonostante le accuse provenienti da Armando dopo tale affermazione, le intenzioni di Isabella sembrano chiare: “Io parto dal pensiero che ho 10 anni davanti e lui assomiglia molto alla persona con cui vorrei passarli”. Fabio, dal canto suo, non può che essere contento delle affermazioni della dama e ricambiare la volontà di uscire insieme: “Sono orgoglioso di essere entrato nel tuo cuore, ci sono entrato in punta di piedi e spero di restarci”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.