Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Isabella Ricci e Fabio: la nuova vita a Dubai degli ex di Uomini e Donne

La coppia continua a vivere l’idillio amoroso nell’emirato arabo

Pubblicato

su

Isabella e Fabio Uomini e Donne

Uniti dal programma di Maria De Filippi, i due si godono la storia d’amore al sole dell’emirato

Come avevano più volte annunciato in studio a Uomini e Donne, Isabella Ricci e il marito Fabio Mantovani, coppia nata proprio al dating show di Maria De Filippi, hanno scelto Dubai come casa. I due coniugi vivono infatti sei mesi all’anno in quel luogo, dove hanno acquistato un attico decisamente suggestivo. Isabella e Fabio hanno raccontato al magazine ufficiale del programma com’è la loro nuova vita all’estero.

La giornata tipo di Isabella e Fabio: “Mare, shopping e comfort”

Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno quindi descritto la loro giornata tipo: “È al mare: trascorriamo la giornata negli stabilimenti solitamente legati a grandi alberghi, dove si può godere di ogni comfort dalla mattina al tramonto. Sono stabilimenti più cari che in Italia ma comprendono un’accoglienza di un certo tipo: lettino, bevande, cibo e qualsiasi altra esigenza”. Insomma, poca nostalgia per l’Italia, anche perché a Dubai certo non mancano le comodità: “Qui è pieno di aree commerciali ricche di negozi, sia di lusso che di marchi locali, dove poter passeggiare e fare un po’ di shopping”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.